Chi altro ancora vuole scoprire come avere successo in modo etico nella vita e nel lavoro?

Il primo libro sul successo etico che svela come avere successo in modo etico e iniziare a stare bene con se stessi, applicando le 40 Strategie di Successo più usate al mondo. 

come avere successo

Come avere successo in modo etico

Come fai a valutare il tuo successo?

  • Dalle dimensioni del conto o dei conti bancari che possiedi, oppure dalla quantità dei beni materiali accumulati?
  • Dal potere che eserciti sulle altre persone o dalla fama che riesci ad ottenere?
  • Dalla potenza dell’auto che guidi o dalla dimensione della casa in cui vivi?
  • Dall’intensità delle relazioni con gli altri, dal numero di amici o dal fatto di stai bene con la tua famiglia?

o, sotto un aspetto più profondo il successo è 

  • Essere saldo quando incontri le avversità della vita, riuscendo a rialzarti ogni qualvolta cadi?
  • Semplicemente il fatto che riesci a trovare ciò che ami fare e ti guadagna da vivere con esso?
  • Vivere rimanendo fedele a te stesso, facendo ciò che è giusto secondo le tue convinzioni, senza farti influenzare dalle mode?

In questo libro sul successo scoprirai

Cos'è veramente il successo e la strada per definirlo

Scoprirai come definire la tua personale visione di successo, libera dai condizionamenti esterni, ma più vicina ai tuoi valori.

Che il successo è solamente uno stato della tua mente

Capirai come evitare inutili frustrazioni e sofferenze per gli obiettivi mancati, attraverso un metodo di miglioramento “SMART”.

Come il successo e l'etica possono coesistere

Ti renderai conto che non è mai troppo tardi per scegliere  l’altra strada, un percorso etico per arrivare al tuo successo.

Che il successo, come tutto nella vita, ha il suo prezzo

Scoprirai le 5 più importanti ragioni per cui sei obbligato a pagare un conto per poter raggiungere il successo.

Un processo di cambiamento per arrivare al successo

Apprenderai un metodo per raggiungere i tuoi veri obiettivi di successo, applicando un processo di auto-apprendimento

Le 40 strategie di successo da applicare nella vita e nel lavoro.

Scoprirai che le persone di successo praticano delle semplici strategie, che, diventate abitudini, portano loro a un livello superiore.

A chi si rivolge questo libro sul successo etico 

A tutti i giovani

Questo libro sul successo aiuterà chi si trova ad affrontare le prime scelte della vita, dove il concetto di successo è spesso vago e molto soggetto ai condizionamenti esterni.

Agli adulti in corsa

Questo libro sul successo aiuterà chi, a un certo punto della sua vita, vuole ripensare a quanto già realizzato e cercare l’ispirazione per un diverso modo di operare.

A chi ha successo

Questo libro sul successo aiuterà chi vorrà decidere se il suo successo, rimarrà sterile e fine a se stesso, oppure trasformarsi anche in un vantaggio per altre persone.
Se a un certo punto ti capita di avere difficoltà a perseguire il successo, questo potrebbe essere il sintomo che lo hai definito male. Più precisamente, potresti aver permesso ad altri di definire il successo per te, in un modo che non t’ispira e non ti motiva. Alcune delle definizioni di successo che utilizzi probabilmente sono state adottate in origine per compiacere altre persone, o sono quelle hai ereditato dai genitori o raccolto dai coetanei, dai media e dalle mode del momento.
Il successo etico deve essere quello che tu pensi che sia, non quello degli altri! Una volta che stai perseguendo quello che veramente desideri, lo sentirai molto meno un problema da risolvere e farai lo sforzo richiesto per raggiungerlo.
Il successo etico, il vero successo, non vorrà dire che dovrai essere per forza ricco, famoso, potente, importante o chissà cosa, ma in un modo più semplice significa riuscire a fare il meglio che puoi per quello che tu stesso consideri un successo. Mai ridurti nel raggiungere il successo solo perché hai paura che tu sia considerato avido o superficiale. Sfida sempre coloro vogliono ridurre al minimo i tuoi successi per farti muovere secondo i loro interessi.

Impara allora come avere successo

mettendo in pratica le 40 strategie di successo più usate!

strategie di successo etico

Sei indeciso?

Vuoi un assaggio? Vai alla

Guida su Come Avere Successo nella Vita e nel Lavoro

Note sull’Autore

Pasquale Troianiello è laureato in Ingegneria Elettronica e ha un esperienza ventennale come Manager in un noto Gruppo Nazionale ed Internazionale. Da circa dieci anni è diventato un appassionato di Leadership e di Crescita Personale, dedicando gran parte del tempo libero alla lettura e allo studio di molti argomenti legati allo sviluppo personale e di gruppo. Nel 2011, iniziandosi ad appassionare al mondo del web e dei social network, ha deciso di dare il suo contributo, divulgando la Leadership e la Crescita Personale attraverso la creazione del blog Sviluppo Leadership – il blog italiano con le migliori risorse gratuite sulle sviluppo della leadership – unendo la teoria ai consigli pratici, sperimentati attraverso l’esperienza diretta nell’organizzazione aziendale.

Come avere successo in modo etico: le 40 strategie infallibili 3
Pasquale Troianiello Sviluppo Leadership

ASPETTA UN ATTIMO

 Scarica l’anteprima non costa nulla!  ×

Copyright 2019 – Sviluppo Leadership – Tutti i diritti sono riservati