Vuoi ricevere un corso di leadership on line?

Iscriviti alla comunità di Sviluppo Leadership! 

Riceverai il CORSO + un BONUS OMAGGIO

e, periodicamente, tutte le novità, i consigli e le risorse per diventare un leader migliore! 

Corso di leadership on-line

ebook- leadership-gratuito

SUBITO IN REGALO PER TE

LA GUIDA AL BLOG
e LE 10 FALSE CREDENZE SUL LEADER

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andata storta.

Iscrivendoti, acconsenti a ricevere periodicamente delle email con novità, risorse, consigli e promozioni relative ai temi che tratta questo blog. I tuoi dati non verranno condivisi con terze parti e saranno protetti in accordo alla nostra Privacy Policy

La GUIDA AL BLOG è un corso di leadership on-line, che ti guiderà passo passo, attraverso gli articoli, i tutorial e le risorse del blog. Alla fine della guida, avrai completato un percorso di sviluppo della leadership, necessario per diventare un leader migliore nella vita e nel lavoro.

L’e-book bonus, LE FALSE CREDENZE SUL LEADER, ti farà scoprire i più grandi miti sulla figura del leader, che dovrai assolutamente rimuovere dalla tua testa, prima di iniziare un cammino di sviluppo della leadership.

Con il Corso di Leadership on line scoprirai attraverso un percorso guidato

  • Il vero significato della leadership.
  • Che la tua posizione non ti assicura la leadership.
  • I falsi miti sulla leadership.
  • Il lato oscuro della leadership.
  • Le leggi più importanti sulla leadership.
  • Le qualità più importanti di un leader.
  • Le abilità emozionali di un leader.
  • Gli errori più comuni di un leader.

Le persone nate una volta sono quelle  i cui cambiamenti della vita sono stati più o meno pacifici dal momento della nascita; questi individui si sviluppano attraverso un processo abbastanza stabile di socializzazione e cercano di mantenere lo status quo”;

Le persone nate due volte, invece, non hanno avuto la vita facile. Le loro vite sono segnate da una continua lotta per raggiungere un senso di ordine. Per l’individuo nato due volte, un senso di sé deriva da una sensazione di alienazione professionale. Lo sviluppo personale li spinge a lottare per il loro cambiamento psicologico e sociale, e questo  è il crogiolo da cui emergono i leader.

Gli individui nati due volte non sono preordinati dalla nascita per il successo nella leadership.  Anzi, il loro successo nella vita è una conseguenza delle esperienze di apprendimento.

Abraham Zaleznick  –  Manager e Leader: sono diversi? – Rivista Harvard Business (1977)

Il corso di leadership on-line che oggi scaricherai getterà le fondamenta per il tuo sviluppo personale, per l’apprendimento della leadership e per farti nascere una seconda volta.

Copyright 2020 – Sviluppo Leadership – Tutti i diritti sono riservati

ASPETTA UN ATTIMO

 Se da oggi vuoi veramente iniziare un percorso per diventare un leader migliore, allora ISCRIVITI!   ×